Menu

Saune per incontri verona

La struttura è Leggi il seguito. Per le zone umide abbiamo usato un telo di cotone mentre per la sauna finlandese un telo di spugna che assorbe il sudore Sono stata nella zona saune per festeggiare un addio al nubilato tra amiche. Sapevamo che c'è l'obbligo di non usare il costume, ma inizialmente abbiamo comunque provato imbarazzo perché i frequentatori sono per la stragrande maggioranza uomini. Essendo un addio al nubilato ci hanno riservato un percorso per noi soltanto e durante i trattamenti speciali avevamo la nostra privacy. Devo dire che nonostante l'imbarazzo iniziale ci siamo trovate benissimo. È vero che in Italia non siamo abituati al nudismo, ma se 6 ragazze di 26 anni possono stare tranquillamente nude in una sauna piena di cinquantenni senza sguardi indiscreti o attenzioni sgradevoli, secondo me possono riuscirci tutti. Ho raggiunto il Gardacqua attraverso alcuni forum sul web; è stata una magnifica scoperta per un posto organizzato in modo eccezionale, pulitissimo e direi, per quanto riguarda il centro benessere elegante. Piacevole è stato avere conferma del carattere naturista dell'area benessere. Finalmente potersi fare la sauna ed il bagno turco senza tessuti addosso! Mi meraviglio come ancora oggi esistano persone che usino frasi come "disgustoso ambiente per naturisti" o frasi senza senso che citano una presunta "tradizione italiana di fare la sauna vestiti" La Sauna è semmai una tradizione dei Paesi nordici che abbiamo importato ed affiancato ad una saune per incontri verona tradizione termale che risale ai tempi degli antichi romani che certamente non portavano costumi!!! Purtroppo in buona parte dell'Italia per un inspiegabile senso del pudore si rovina saune per incontri verona il senso di fare una sauna oppure un bagno turco. Il tutto bacheca enna incontri mondo tali pratiche sono riservate ad un pubblico nudo tranne che in Italia! Leggere addirittura in una recensione locale per scambisti bisogna proprio avere qualcosa che non va in testa

Saune per incontri verona Top 3 risposte

Qualsiasi tipo di massaggio tu scelga sarà una buona sce …. Recensito il 8 maggio bella struttura. Assolutamente da non perdere!!! L'area saune con divieto del costume rende il tutto molto, molto imbarazzante. L'arte dell'aperitivo italiano con una. Io sono di Verona. Comunque sia, il posto è simpatico e all'interno delle saune si sta nudi. Essendo un addio al nubilato ci hanno riservato un percorso per noi soltanto e durante i trattamenti speciali avevamo la nostra privacy. Centro benessere naturista con area prive Wave nessuno è più stato al wave? Piacevole è stato avere conferma del carattere naturista dell'area benessere. In risposta a luidicoppia Rimani sempre aggiornata sulle ultime novità!

Saune per incontri verona

Cerco donna o coppia per sauna a verona Ciao cerco una donna o coppia per sauna a verona per amicizia amirare la lei e passare un po` di tempo gmatlounge.commartini76@gmail. com Mi piace. Per rimanere aggiornati sugli eventi, trovare informazioni utili e sapere quando potrai fare incontri interessanti è suffiente controllare il gruppo. Saune gay a Verona: dove andare e recensioni. Benessere e azione non sono mai stati così belli come a Verona dove ci sono saune e stabilimenti termali gay-friendly a portata di relax. Verona (città) - Saune e centri benessere. Autore Messaggio; Gonzo. ma il centro saune di via basso acquar è una posto affidabile? ci sono passato davanti per caso e ho notato che oltre all'insegna di sauna e bagni turchi ce nè una con NIGHT CLUB E LAP DANCE!!! p.s. per una volta per me è da provare è molto bello anche il pozzo. NEXUS SPA, un ambiente intrigante, un paradiso naturista per incontrarsi situato nella bellissima città di Verona, per rilassarsi e vivere il naturismo come Club s.p.a Naturista Toggle navigation.

Saune per incontri verona